La “18a edizione del Corso di preparazione per Consulenti in Brevetti” che avrà inizio il 4 novembre 2021 per la preparazione all’Esame di Abilitazione per Consulenti in Brevetti previsto nella primavera/estate 2022.

Nel progettare la nuova edizione non abbiamo potuto ignorare gli ulteriori possibili riflessi del COVID19 sulla situazione dell’autunno/inverno 2021. Per prudenza abbiamo quindi deciso di realizzare l’intero percorso tramite webconference.

In particolare:

° abbiamo confermato per gli argomenti più importanti una trattazione “doppia”, (profilo tecnico e giuridico), realizzata da Consulenti in P.I. e da Avvocati specializzati;

° realizzeremo tutte le lezioni teoriche e le esercitazioni/simulazioni pratiche tramite la nostra Piattaforma Internet, con seminari interattivi – fruibili a distanza in audio-video e in tempo reale – e registreremo tali contenuti (sempre in audio-video) per consentirne la fruizione in differita per tutta la durata del Corso;

° abbiamo ridotto i prezzi rispetto all’edizione 2019-2020 e abbiamo inoltre confermato le agevolazioni economiche per l’utenza “privata”, impossibilitata al recupero dell’IVA.

La documentazione del Corso è scaricabile cliccando sui seguenti link:

Brochure
Programma e calendario delle lezioni
Modulo di iscrizione

Comments are closed.